Facebook Instagram Linkedin

L’Aquila Design – campagna “Sentirsi a Casa” 1

BACKSTAGE DI UNA CUCINA

La campagna video pubblicitaria “Sentirsi a casa” è costituita da una serie di backstage sul montaggio cucine di L’Aquila Design, fino al momento in cui il cliente le utilizza per la prima volta. In alcuni casi invece il video ritrae la completa ristrutturazione. L’idea che sta alla base è quella di mostrare come dal progetto, si arrivi all’utilizzo. Dal rumore del montaggio cucine fino alla quiete della prima cena nel nuovo ambiente. Lasciare che siano i clienti a parlare del marchio è sempre una buona idea. Anche in questo caso sono proprio gli utilizzatori finali delle cucine a mostrare la loro buona qualità.

IL VIDEO

Le riprese sono divise in tre fasi distinte. La fase del montaggio, che è stata ripresa in gran parte con camera a mano per seguire ed assecondare l’azione di quei momenti. Le inquadrature sulla cucina finita, con colori un pò più freddi e camera su cavalletto e slider per fare le carrellate sui dettagli di arredo. La fase dell’utilizzo da parte del cliente, sempre con camera su slider ma con colori più caldi e familiari. In questo modo, in poco più di un minuto, si passa dal progetto alle bistecche di Ludovico e Rosanna.

Qui il secondo spot della campagna pubblicitaria.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi